Produttori

I più venduti

  • Banner

  • Pagamento Rateale

ROLL LINE - ENERGY STEEL TELAIO LIBERO Visualizza ingrandito

ROLL LINE - ENERGY STEEL TELAIO LIBERO

Nuovo prodotto

ROLL-LINE

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 33 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 33 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di $3.6.


$363.2

Dettagli

L’Energy Steel è il telaio di riferimento per i migliori atleti del mondo. Esso presenta una soletta in lega di alluminio speciale, ricavata per fresatura da barre piene; questa lega presenta un minor coefficiente di dilatazione e una risposta più rapida alle sollecitazioni. Il telaio garantisce una corretta posizione di appoggio alla scarpa e quindi una maggior sensibilità e stabilità all’atleta. Il particolare foro anteriore ad asola permette, nella prima fase di montaggio, la centratura ideale per l'atleta. Le crociere sono in alluminio ad alta resistenza, con asse e puntalino regolabile in acciaio.

L’Energy Steel, con la sua struttura innovativa ed ultra leggera, offre inoltre la migliore risposta elastica nella gamma dei prodotti professionali Roll Line, il che rende il pattino più scattante e veloce.

La regolazione dello sterzo a scatti permette un aggiustamento più preciso dello stesso, limitando la vite blocca dado a una funzione di sicurezza.

Il telaio viene venduto con freni super professionali ambra con nuovo sistema blocca freno e sospensioni in elastomero, con un set aggiuntivo di ricambio.

Vengono inoltre fornite un kit di chiavi per la regolazione in una busta porta attrezzi, un set di distanziali in alluminio, un set di dadi gold per le crociere, un set di viti di montaggio e una boccetta di Bat Oil per la lubrificazione dei cuscinetti.

Le misure disponibili vanno dal 130 al 210.

  • Recensioni
  • Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

    Scrivi una recensione

    ROLL LINE - ENERGY STEEL TELAIO LIBERO

    ROLL LINE - ENERGY STEEL TELAIO LIBERO

    Scarica

    6 altri prodotti della stessa categoria:

    Follow us on Facebook