TAGLIE: 1° : 4/6 anni2° : 7/9 anni3° : 10/12 anni4° : 13/15 anni 5° : 16...
TAGLIE:1° (100cm) o 4/6 anni2° (130cm) o 7/9 anni3° (150cm) o 10/12...
Prodotti visti
Questo prodotto non è più disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 6 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 6 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di $0.6.
ESORDIO
Il modello Esordio è stato disegnato per chi si approccia al pattinaggio.
Anche questo modello beneficia di tutto il know-how impiegato nei modelli di più alto livello. Amatoriale
Indice di rigidità: 25
Allacciatura
Per facilitare l’allacciatura abbiamo aggiunto degli occhielli metallici che consentono al laccio di scorrere maggiormente. Diventa così più veloce allacciare e slacciare i pattini.
Il modello Esordio impiega un materiale sintetico che mantiene confortevolmente caldo il piede e si pulisce facilmente.
La fodera antibatterica è più igienica rispetto alle scarpe tradizionali.
La suola hi-tech è completamente forata permettendo l’ottimale aerazione del piede e aiutando i materiali interni ad asciugare più rapidamente. Si prevengono così possibili allergie e si riducono cattivi odori.
Imbottitura
L’Esordio è stato disegnato con risvolti imbottiti lateralmente e sulla lingua in modo da avvolgere comodamente la gamba. Ha una struttura più flessibile rispetto alle scarpe tradizionali che lo rendono ideale per bambini e giovani atleti che vogliono sviluppare le loro abilità.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Reference: SP02212
Produttore: EDEA
Reference: RITMO
Produttore: EDEA
Reference: SP03150
Produttore: EDEA