Restituzione merce:
Il diritto di recesso non si applica alla fornitura di beni confezionati su misura o personalizzati (vedi pattini e body)
Per tali prodotti non è possibile il reso o cambio in quanto gli assemblaggi dei pattini sono sempre personalizzati in base alle vostre richieste.
Se il prodotto non personalizzato dovesse essere conforme a quanto ordinato, potete utilizzare il diritto di reso o di scambio con altra merce a pari valore, che consiste semplicemente nel rispedire indietro il prodotto senza averlo mai utilizzato, entro 7 giorni dalla data in cui l'avete ricevuto.
Il prodotto personalizzato cioè fatto su misura e su direttive del cliente non può essere sostituito a meno che non abbia difetti di fabbrica o difetti di costruzione.
Il prodotto reso sarà da noi visionato e solo dopo aver accertato che non è mai stato usato potremo procedere con il cambio o la restituzione di quanto pagato detratti operazioni di rimborso e costi di spedizione.
Indirizzo per il reso:
Skatepassion
via Molino 16/f
60030 - Monte Roberto (AN)
Tel. 0731/04978
Costi della restituzione:
Ti consigliamo di informarti prima di tutto sui costi di spedizione all'ufficio postale e presso altri servizi di spedizione. In questo modo potrai trovare il metodo di spedizione più economico per restituire il tuo ordine (spesso la posta offre i prezzi più convenienti).
Nel caso in cui tu debba restituire l'ordine a causa di un nostro errore o perché il prodotto si è danneggiato durante la consegna, ti invieremo noi il corriere c'è solo da attendere le nostre istruzioni.
Per i rimborsi tramite Carte di credito all'importo del totale verrà detratto i costi dovute per le operazioni bancarie di rimborso.